Levigatura e lucidatura marmo

Combo di immagini di vari tipi di marmoI pavimenti in marmo prendono il loro fascino e la loro bellezza soprattutto dalla loro lucidezza splendente. Come ogni superficie lucida anche il marmo ha bisogna di una costante manutenzione per contrastare l’uso quotidiano, i passaggi e gli spostamenti di mobili etc.

Utilizzando diverse tecniche di levigatura e lucidatura è possibile riportare il marmo all’aspetto originario. StarClean offre il trattamento di levigatura e lucidatura del marmo garantendo un lavoro con ottimi risultati, in tempi brevi e senza impatto sull’ambiente.

StarClean effettua levigatura e lucidatura marmo a Roma e provincia.

Il trattamento di levigatura marmo è effettuato con prodotti e macchinari all’avanguardia sostituendo il trattamento classico al piombo che si è rivelato cancerogeno.

Il primo passo dell’intervento, la levigatura del marmo, si realizza mediante l’uso di dischi diamantati di diverse misure cominciando con le grane più grosse e finendo con quelle più fini in modo di ottenere una superficie liscia e piana che è pronta per la fase successiva, ovvero la lucidatura del marmo.

Esistono diverse tecniche per la lucidatura del marmo. L’approccio meccanico prevede l’uso di macchinari microabrasivi, l’approccio chimico invece utilizza agenti acidi combinati con ossidi per ricreare una superficie perfettamente liscia e lucida come si conosce dal marmo appena posato.

StarClean è un’azienda esperta nel trattamento di superfici, in particolare nella levigatura e lucidatura del marmo. Affidatevi a professionisti per il rinnovo dei vostri pavimenti. Contattateci per la levigatura e lucidatura di pavimenti in marmo.