Ditta di pulizie a Roma

Pulizie a Roma

Immagine di uno spruzzino usato per le pulizieStarClean è una ditta di pulizie che opera a Roma e provincia con uno scopo: garantire l´igiene nel suo complesso e nel massimo rispetto degli spazi e delle superfici trattate. Quest’obiettivo richiede una professionalità elevata soprattutto considerando la diversità degli ambienti per cui proponiamo delle soluzioni per pulizie. L’esperienza pluriennale permette all’azienda di pulizie di rispondere adeguatamente alle richieste dei clienti.

Piano di pulizie

Ogni richiesta di pulizie richiede in primo luogo l’analisi accurata delle esigenze della struttura e del cliente. Occorre differenziare la pulizia ordinaria d’ufficio dalla pulizia approfondita in un’industria alimentare – questo, per fare un esempio come le esigenze della struttura possono cambiare la soluzione di pulizia da proporre. L’individuazione dei prodotti e delle attrezzature adatti fa parte dell’elaborazione del piano di pulizie. Solo dopo questa prima fase di preparazione la ditta di pulizie StarClean è pronta ad affrontare il lavoro di pulizie stesso.

Disinfestazione e derattizzazione

Per la sanificazione degli ambienti una ditta di pulizie deve considerare ogni aspetto, onde creare l’igiene assoluta ed evitare la proliferazione di batteri nocivi, pericolosi che viene provocata dalla sporcizia. A questo scopo la pulizia deve andare man mano con la disinfezione, l’eliminazione di fattori anti-igienici attraverso la disinfestazione e la derattizzazione. Con l’aumento dei casi d’infestazione da insetti, topi o ratti a Roma è diventato indispensabile armarsi contro questa minaccia eminente. Star Clean disporre di macchinari e attrezzature all’avanguardia per la lotta agli infestanti di ogni genere, il personale responsabile per questo reparto dell’impresa di pulizie è altamente qualificato.

Trattamento superficie

Pulizia significa trattamento di superfici per l’eliminazione dello sporco visibile e non visibile, ma senza il rispetto e il sapere sulle caratteristiche delle superfici trattate si rischierebbe di danneggiare legno, pietra, linoleum, cotto, stoffa o quello che è. L’azienda di pulizie StarClean sceglie i prodotti chimici per le pulizie ed anche le attrezzature in dipendenza dal materiale da pulire, affinché il risultato finale delle pulizie sarà l’igiene e lo splendore.