Disinfestazione Roma

Immagine di nebulizzatore per la disinfestazioneStarClean si occupa della disinfestazione di insetti infestanti a Roma e provincia. Con la massima professionalità e con prodotti e macchinari all’avanguardia effettua interventi di disinfestazione a Roma per la tutela dell’igiene nei nostri ambienti.
La profonda conoscenza di ogni infestante rappresenta la base della lotta agli insetti, bisogna conoscere le diverse fasi di sviluppo per compiere il lavoro di disinfestazione con successo. Spesso si distingue la lotta larvicida e adulticida, nel primo caso si effettua la disinfestazione nei primi stadi di sviluppo ovvero nello stadio larvale degli insetti, il secondo caso si riferisce alla lotta agli infestanti già adulti. La strategia migliore per la disinfestazione dipende non solo dal tipo di infestante, ma anche dalla stagione e dalla zona infestata stessa.

Interventi di disinfestazione a Roma

La disinfestazione a Roma, ma anche in altre grande città si concentra sui seguenti infestanti:

Disinfestazione blatte e scarafaggi: questi insetti fastidiosi infestano soprattutto cucine e altri luoghi con accesso a cibo. La disinfestazione delle blatte si esegue tramite spruzzatori nebulizzatori o termonebulizzatori professionali che diffondono un repellente liquido.

Disinfestazione mosche: questo infestante onnipresente è sempre in ricerca di sostanze organiche per cibarsi. La disinfestazione delle mosche larvicida o adulticida si effettua utilizzando repellenti emulsionabili, liquidi altamente concentrati.

Disinfestazione zanzare: conosciamo bene il rostro pungente-succhiante delle femmine che si cibano del nostro sangue. La disinfestazione delle zanzare si effettua nello stadio adulto con insetticida liquido e nello stadio larvale con l’utilizzo di larvazanzaricida biologico.

Disinfestazione formiche: Le formiche entrano all’interno delle case nostre attratte dalle sostanze zuccherine o da altri alimenti. La disinfestazione delle formiche avviene attraverso insetticida concentrato.

Disinfestazione vespe/api/calabroni: Le vespe diventano un pericolo a causa del loro pungiglione velenoso, che in alcuni casi provoca delle reazioni allergiche. La lotta alle vespe si effettua destabilizzando l’area del nido con dei prodotti chimici per poi toglierlo e rinchiuderlo.

Disinfestazione acari: Gli acari sono presenti su materassi, cuscini, pavimenti, poltrone e tappeti e possono provocare allergie. L’eliminazione assoluta degli acari è impossibile, ma tramite pulizie e l’utilizzo di prodotti adeguati si riesce a minimizzare la loro presenza.

Gli interventi di disinfestazione qua descritti rappresentano soltanto una parte del nostro repertorio, si tratta degli interventi più richiesti a Roma, ma anche per altre richieste di disinfestazione o derattizzazione StarClean è alla vostra disposizione.