Spurgo fognature

Fognature e pozzi neri

Immagine di un veicolo attrezzato per autospurgoStarClean è azienda specializzata nella sterilizzazione degli ambienti a Roma, si avvale di uno staff tecnico ed esecutivo altamente specializzato, dotata di attrezzature modernissime e tecnologie più evolute nel campo delle bonifiche e dello spurgo o autospurgo di fognature e pozzi neri a Roma.

Per la disostruzione, disincrostazione e pulizia degli impianti fognari, utilizziamo molteplici attrezzature dalle diverse caratteristiche, e applichiamo le tipologie e le metodologie di lavoro più adatte allo scopo.

StarClean si occupa della rimozione di ostruzioni negli impianti fognari, del prosciugamento di vani allagati e dell’aspirazione, del trasporto e dello smaltimento di reflui di varia natura.

Per operare direttamente nella zona interessata, addirittura all’interno di appartamenti utilizziamo mezzi agevoli e versatili, studiati per lavorare anche nei luoghi meno accessibili.

Sonde speciali idrodinamiche e idromeccaniche, funzionanti con acqua ad alta pressione, con ugelli ad azione idrica o idromeccanica, ci consentono di operare con poco dispendio di tempo ed energie.

A seconda del tipo di intasamento, si utilizzano ugelli a testa rotante con catena, ugelli rompi calcare, disincrostanti a testa rotante o fissa etc., che riportano gli impianti di scarico fognario di qualsiasi lunghezza e diametro in stato di piena efficienza.

In alcuni particolari casi ove non è possibile operare con acqua ad alta pressione, vengono utilizzati specifici spirali metalliche di diverse sezioni e lunghezze. A mezzo della rotazione, manuale o automatica, riescono a rompere le incrostazioni di varia natura e a liberare la tubazione.

Attenzione ai pozzetti che emettono cattivi odori, ai pozzetti che straripano durante le piene o prolungate piogge. StarClean consiglia di chiedere un preventivo gratuito per lo spurgo della fognatura o dei pozzi neri a Roma, perché prevenire è meglio di allagare.